Titolo: presentazione e accesso pdf Sab 09 Dic 2017, 23:07
Salve a tutti, mi chiamo Stefano e sono nuovo di questo forum, ho appena acquistato una land cruiser kzj90 dopo aver posseduto per 20 anni una kzj70. stavo cercando il libretto d'uso e manutenzione ma ho visto che occorre una chiave d'accesso per poter visualizzare i pdf. potete aiutarmi? Grazie ancora a tutti.
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: presentazione e accesso pdf Sab 09 Dic 2017, 23:34
ciao Stefano, per i pdf dovrai fare tutto da solo, l'accesso avverrà automaticamente partecipando alla vita della comunità
.... E poi ti auguro buona permanenza all'interno del forum e ti invito a visitare la piattaforma, sito, facebook, ecc.... con il passare del tempo e in base alle tue attività potrai accedere a sconti e offerte presso Negozi associati e collaborazioni
Titolo: Re: presentazione e accesso pdf Dom 10 Dic 2017, 10:38
Benvenuto sulla piattaforma del TTT4X4. Partecipando attivamente, le porte si apriranno da sole (quasi).
Quando avrai voglia di presentare il tuo 90 mi piacerebbe anche avere un confronto con il vecchio 70 (farei due discussioni separate). Penso sarebbe una opinione importante dato che in tanti abbiamo curiosità di sapere cosa si prova e trova passando da un kzj 70 ad un kzj 90.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
stefano.gaffi1 newbie
Titolo: Re: presentazione e accesso pdf Lun 11 Dic 2017, 16:43
Salve a tutti ancora non posso dare giudizi...è troppo presto e non ho avuto modo di provarlo. Quello che posso dire è che sicuramente è più stradale non avendo il ponte rigido anteriore. Ci sentiamo presto. Un saluto a tutti.