Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 18 Lug 2016, 18:47
G5X ha scritto:
Ma sai Maurizio ha un conto aperto con il Defender e non perde occasione per decantarne le doti di inaffidabilità.
ho il camioncino con trasmissione Land Rover, è vero che ha la veneranda età di 33 anni ma da quando ce l'ho ho rifatto il cambio due volte e dopo pochi giorni di uso si spacca e devo tener dentro la seconda e la terza marcia saltano fuori appena rilascio l'acceleratore, non rimangono dentro neanche a spingerle in due, inoltre cambio, riduttore e ponti buttano fuori olio come se piovesse nonostante vari interventi in officina; direte che 33 anni sono tanti ma il motore, gli accessori ed il telaio hanno la stessa età ma non danno il più piccolo problema e quando una cosa si rompe e viene riparata poi funziona nuovamente bene
c'è una differenza fra Land Rover e Land Cruiser, riconosciuta anche dai landari, che se li guida un "cane", il Land Cruiser non si rompe! entrambi funzionano egregiamente finchè son trattati con cura ma un Land Rover non accetta alcun tipo di "maltrattamento", basta un pilota con poca malizia per far fuori una crociera su un Land Rover, un affondo sull'acceleratore con ruote sterzate sul viscido e "crack"