Salve, come posso ottenere la PW per aprire i manuali pdf? Grazie
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Tony367 Dom 31 Dic 2017, 19:41
ciao Tony, è consuetudine che la prima discussione che si apre in una comunità sia per presentarsi
arrivare in casa di sconosciuti, entrare dalla finestra e chiedere dov'è il soggiorno per guardare la TV non è proprio il sistema migliore per interagire la prima volta
detto questo, ho spostato la tua discussione in sezione mi presento (l'avevi postata nella presentazione di un altro utente); in risposta al tuo quesito ti confermo quanto è già stato scritto ad altri che lo avevano chiesto prima di te: l'accesso alla p.w. si avrà con la partecipazione alle attività della comunità: rispondere alle discussioni e aprirne di nuove, partecipare agli eventi organizzati oppure organizzarli a propria volta, ecc.
se ti va di rimanere con noi l'invito è a parlarci un po' di te e della tua Toyota, in tal caso ti auguro una buona lettura e una buona permanenza
mi scuso ma non sono molto esperto: ho provato a entrare con mi presento ma non sono riuscito a far altro che inviare la richiesta di mio interesse.
Visto che ho avuto un problema improvviso sul funzionamento delle frecce in questi giorni di festa.
Saluti a tutti
Tony367 newbie
Titolo: presento mio land Lun 01 Gen 2018, 09:04
Buongiorno e buon anno a tutti, il land cruiser che possiedo da oltre 20 anni ha percorso 325.000 km (praticamente ha terminato il tagliando) sempre manutentato con scrupolo, autocarro fino allo scorso luglio e impiegato per lo più nel mio lavoro poi trasformato in autovettura 5 posti per esigenze personali in quanto autocarro non era possibile associarlo al mio permesso disabili . La trasformazione non è stata indolore: ho dovuto chiedere la certificazione alla casa costruttrice poi eseguire i lavori di montaggio sedili ecc., in officina autorizzata che ha rilasciato fattura, fare domanda alla motorizzazione e andare a collaudo. Tornare per chiedere il nuovo libretto di circolazione. Insomma un mese e mezzo di trafila e una spesa di circa 500 euro. Ho voluto postare questa mia esperienza per quanti dovessero trovarsi nella mia stessa condizione Saluti Tony
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Tony367 Lun 01 Gen 2018, 11:09
Benvenuto, al di là dei manuali se possiamo aiutarti ben volentieri lo faremo. Proponi in una sezione apposita il tuo problema e vediamo se sapremo aiutarti in qualche modo.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Tony367 newbie
Titolo: Re: Tony367 Lun 01 Gen 2018, 12:09
non funzionano le frecce dx e sx mentre funzionano le 4 frecce
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Tony367
Tony367
Pagina 1 di 1