Ciao a tutti, sono possessore di un land cruiser del 2002, comprato nuovo e mi ha accompagnato fino ad oggi percorrendo ben 340000 Km. il mezzo è stato utilizzato principalmente da mia moglie e quando avevo tempo gli facevo trainare il carrello con sopra il suo cuginetto DAIHATSU ROCKY 2,8 TD preparato per l'off-road. Sono un ex (purtroppo) fuoristradista.
missile Responsabile Moderazione
Ciao Missile, purtroppo ci sono stati mutamenti in famiglia che mi hanno fatto desistere da questo bell'hobby. Avevo un rocky td per il fuoristrada medio, e un taft 2500 diesel super preparato per trial.......che divertite che mi sono dato con mio figlio....
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: mi presento Ven 21 Apr 2017, 22:46
un Rocky ce l'ho anch'io, metà iniziato e metà da finire ......... coi miei soldi spariti, appena comprato son riuscito a fare un due derapate attorno all'officina, poi ...........
Titolo: Re: mi presento Ven 21 Apr 2017, 23:00
MADRIGALI ha scritto:
i soldi spariti?
credo di si, il meccanico era in piena crisi economica, cambiava sede dell'officina ogni pochi mesi e il mio Rocky con lui, gli ho anticipato 2.000€ per le omologazioni e non ricordo quanti per dei ricambi che non ho mai visto e che sostiene di conservare in cantina per non farseli fregare in officina, questo da non so quanti anni che la macchina sta ferma nel suo cortile; nel frattempo l'agenzia per le omologazioni (con i miei 2.000€ forse già intascati, forse no, cosa posso credere oramai?) è stata indagata per frodi (eran quelli famosi di Brescia); poi anch'io ho messo troppa carne al fuoco ed ho dovuto rimanere indietro con alcuni progetti fra cui questo
Le cose cambiano, é vero e non si può entrare nel merito o, tantomeno giudicare,... pero' se si ha un Land Cruiser e si vede uno sterrato... un giorno o l'altro superati i problemi o gli impegni si andrà a vedere come continua o dove finisce :-) :-)...é un augurio che faccio a tutti in primis ai "non spensierati" ; benvenuto.
ravvy junior
Titolo: Re: mi presento Mar 25 Apr 2017, 00:26
benvenuto teo4x4!
emissario WebMaster
Titolo: Re: mi presento Sab 20 Mag 2017, 01:25
ciao teo4x4 (=16 ) benvenuto nel gruppo, e non faci caso a me che sono un pò di fuori