Titolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? Sab 17 Ott 2020, 21:17
G5X ha scritto:
Se hai il nulla osta e il paraurti è omologato e montato con certificato dal meccanico abilitato non hai problemi ... se invece te lo sei fatto e montato in garage non è escluso che abbiano da obiettare.
si, si spiegaglielo all'ingegnere!
... a che serve allora il collaudo? basterebbero i documenti che citi e presentarsi allo sportello, invece no, vogliono vedere e controllare ...e se secondo loro non può passare, non passa (è quello che han risposto a me tre direttori di Motorizzazione), mica andavo a fare il collaudo a 200Km se potevo farlo vicino a casa; ricordati che stai in Italia
Titolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? Dom 18 Ott 2020, 11:13
Maurizio ma la tua è un panzer
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: paraurti uso gravoso Hilux... quale scegliere? Dom 18 Ott 2020, 11:25
G5X ha scritto:
Maurizio ma la tua è un panzer
io ero andato in ufficio a Trieste senza macchina per chiedere come fare, quindi telefonai a Udine per vedere se fossero di manica più larga (a Gorizia manco provai sapendo che avrebbero detto no a prescindere ed infatti dopo mi scartarono il Corsa già collaudato a Trieste) e contattai via mail la direzione generale FVG che confermò nero su bianco quanto già mi era stato riferito a voce; tutti sostenevano che serviva un documento che certificasse un "non peggioramento" dell'originale che ovviamente andava verificato in sede di collaudo