Titolo: Buongiorno!!! Sab 21 Gen 2017, 12:13
Ciao a tutti, sono Corrado. Complimenti per il sito, vasto e interessante per tutti gli appassionati Toyota. Sono cagliaritano doc ma da alcuni anni vivo a Sestu, alla folle distanza di 1Km dal comune di Cagliari. Sono sposato con una donna molto molto molto paziente e ho due giovanissimi figli che si divertono da matti in off road. Le mie passioni sono la barca a vela, le immersioni ara, enduro e 4x4. In effetti la moto è ferma dal 2011, quando ho capito che per stare veramente bene avevo bisogno di vivere il più tempo possibile con la mia famiglia e così ho comprato il mitico 4Runner. Dopo aver mandato avanti e indietro il cursore per circa mezz'ora sono giunto alla conclusione che non è il caso che io scriva un libro sulla mia vita... dunque Vi ringrazio ancora per avere consentito la mia iscrizione ma soprattutto Vi ringrazio per la pazienza che avrete nel sopportare i miei interventi e le mie domande.
clochardaggine Amministratore globale
Titolo: Re: Buongiorno!!! Sab 21 Gen 2017, 12:37
Ciao Corrado! Benvenuto nel Team!
Questo forum è fatto apposta per scrivere e intervenire, ci fa un gran piacere leggere delle passioni e condividere esperienze
Titolo: Re: Buongiorno!!! Sab 21 Gen 2017, 13:51
ciao Corrado fa piacere rivederti nel giro di pochi giorni prima su FB ed ora qua, spero che ti troverai bene con noi, che ovviamente leggeremo ben volentieri le tue avventure per terra e per mare, con 4, 2 o senza ruote (abbiamo una sezione riservata ai viaggi dove ognuno riporta le sue esperienze per stimolare e consigliare chi vorrebbe intraprendere lo stesso itinerario)
Ciao Corrado, grazie per esserti iscritto. Toyota è Toyota ma non vogliamo certo privarsi delle altre bellezze che il mondo ci riserva. Come dice Maurizio abbiamo diviso i viaggi in Toyota dal viaggio in generale perché chi ha un Toy è un esploratore nell'animo e anche se viaggia poco sogna di poterlo fare maggiormente. Senza scomodare Umberto Eco possiamo dire anche qui che "chi legge vive mille vite prima di morire, chi non legge mai, ne vive una sola" .... parafrasando, in attesa di viaggiare è bello vedere anche i viaggi, o semplici uscite, degli altri.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Ospite Ospite
Titolo: Re: Buongiorno!!! Dom 22 Gen 2017, 11:21
ciao benvenuto nel team
FOGH Responsabile Area Viaggi e Eventi
Titolo: Re: Buongiorno!!! Dom 22 Gen 2017, 11:57
Benvenuto! in verita' a noi piace scorrere il cursore su e giu' perche' vuol dire che raccontate piu' cose di voi e fate piu domande possibili... quindi e' un bene! ti aspetto nell'area viaggi, uscite in vela od immersioni... magari anche qualche bella foto!