Titolo: Eccomi qui! Lun 05 Set 2016, 18:06
Ciao a tutti da Gradisca! Mi chiamo Stefano e possiedo un 4Runner 3.0 TD del 1993 attualmente fermo causa mal di testa.. A breve spero di rimetterla in fuoristrada (nel mio caso breve sta a significare un due mesetti almeno ) Cercherò di rendervi partecipi dei lavori per chiedervi consiglio man mano
ciao ciao
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Eccomi qui! Lun 05 Set 2016, 19:37
Ciao Mad, grazie per essere con noi e nel TT4x4.
Condividi tranquillamente i tuoi lavori. Sono certo troverai tanti pareri e la tua esperienza potrà essere utile per tanti altri utenti.
A presto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
clochardaggine Amministratore globale
Titolo: Re: Eccomi qui! Lun 05 Set 2016, 20:42
Ciao Stefano! benvenuto nel Team e auguri di buona guarigione per il 4runner
Titolo: Re: Eccomi qui! Lun 05 Set 2016, 22:33
Ciao Stefano, mi spiace per questa "novità" anche la mia purtroppo soffre della stessa emicrania, ed anche la mia starà ferma a lungo, ho cambiato casa (da giugno) se vuoi passare a trovarmi adesso ho più spazio sia per le macchine che per la griglia
Titolo: Re: Eccomi qui! Mar 06 Set 2016, 13:26
Grazie a tutti del benvenuto, troppo gentili Spero pure io che guarisca presto, mi manca veramente tanto avere il toy a disposizione! Per adesso chiederò principalmente consiglio, una volta guarito quando passerò a fare l'allestimento potrò contribuire un po' di più ..
@ Missile: mi spiace che il problema sia comune.. bene però per la casetta nuova, quando avrò occasione passerò a trovarti, sono proprio curioso di vedere come ti sei sistemato..
Ancora grazie e ciao a tutti!
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Eccomi qui! Mar 06 Set 2016, 13:58
MadBkr ha scritto:
Grazie a tutti del benvenuto, troppo gentili Spero pure io che guarisca presto, mi manca veramente tanto avere il toy a disposizione! Per adesso chiederò principalmente consiglio, una volta guarito quando passerò a fare l'allestimento potrò contribuire un po' di più ..
@ Missile: mi spiace che il problema sia comune.. bene però per la casetta nuova, quando avrò occasione passerò a trovarti, sono proprio curioso di vedere come ti sei sistemato..
Ancora grazie e ciao a tutti!
Bella la foto in firma.
clochardaggine Amministratore globale
Titolo: Re: Eccomi qui! Mar 06 Set 2016, 20:57
ho modificato la foto di MadBkr in larghezza, da 800px a 600px, altrimenti si allargava tutto il forum
MadBkr newbie
Titolo: Re: Eccomi qui! Mar 06 Set 2016, 23:05
Scusate per la foto ciccia, benissimo così (e grazie, il mio mulo è proprio bellissimo, quando lo parcheggio mi giro sempre andando via per dargli un'occhiata )
complimenti per la casetta missile, dovrò proprio passare a breve! (spero prima del prossimo anno )
già che sono.. vorrei fare un argomento con la lista lavori e avanzamento attività sul mulo.. in che sezione sarebbe più opportuno pubblicare? grazie e notte
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Eccomi qui! Mer 07 Set 2016, 00:27
MadBkr ha scritto:
Scusate per la foto ciccia, benissimo così (e grazie, il mio mulo è proprio bellissimo, quando lo parcheggio mi giro sempre andando via per dargli un'occhiata )
complimenti per la casetta missile, dovrò proprio passare a breve! (spero prima del prossimo anno )
già che sono.. vorrei fare un argomento con la lista lavori e avanzamento attività sul mulo.. in che sezione sarebbe più opportuno pubblicare? grazie e notte
Ti garantisco che non sei l'unico a farlo
FOGH Responsabile Area Viaggi e Eventi
Titolo: Re: Eccomi qui! Mer 07 Set 2016, 19:18
ciao!! anche la mia ogni tanto ha giramenti di testa...e adesso e' ferma...in attesa di boh! qualche mia decisione a riguardo...