Ciao a tutti, ci siamo visti al "raduno" pranzo Pasquale. Sono Tico-iltico, quello col furgone blu e Ugo il cucciolo d' Alano. Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi, grazie a qualche incitamento, perchè non essendo un "Toyotaro" mi facevo qualche scrupolo ... Oh, dimenticavo, ma da programma dopo il pranzo non ci sarebbe dovuta essere un' escursione O.R. ...??! Siete spariti a testa bassa e pancia piena .... Ciao, iltico.
clochardaggine Amministratore globale
Titolo: Re: nuovo iscrittto Dom 03 Apr 2016, 23:54
Ciao carissimo! Benvenuto! ma che scrupoli.... è un piacere averti qui Da programma il giro era previsto prima del pranzo ma è saltato causa ritardatari che si sono presentati alle 10:15 invece delle 9:00 previste ma ci sarà occasione prossima volta panino e via è meglio Spero ti sia piaciuta la giornata e la compagnia. un saluto e un bacione a Ugo!
Titolo: Re: nuovo iscrittto Dom 03 Apr 2016, 23:59
ciao Tico, magari capiterà che si organizza qualche tour con i camper ; hai programmi a dicembre per l'Avvento? io di solito vado per mercatini dopo aver fatto assistenza al raduno di Gradisca
Ciao, dopo essermi presentato avrei voluto rispondere a "missile" per il suo invito, ma non ci riesco, se clicco su -rispondi- mi viene negata la prosecuzione con scritta che richiede un accesso speciale ... boh ??! Comunque per missile, grazie dell' invito, ma da quà a dicembre ... Ciao, iltico.
clochardaggine Amministratore globale
Titolo: Re: nuovo iscrittto Lun 04 Apr 2016, 00:49
Titolo: Re: nuovo iscrittto Lun 04 Apr 2016, 01:02
ciao Tico ci siamo visti per pasqua, alla prossima!
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: nuovo iscrittto Lun 04 Apr 2016, 07:30
Ciao Tico, benvenuto e un salutone al cucciolo.
Se ti va di presentare il tuo camper nelle apposite sezioni e raccontare un po' della tua esperienza di viaggiatore ci farà senz'altro piacere.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Titolo: Re: nuovo iscrittto Lun 04 Apr 2016, 07:37
iltico ha scritto:
Ciao, dopo essermi presentato avrei voluto rispondere a "missile" per il suo invito, ma non ci riesco, se clicco su -rispondi- mi viene negata la prosecuzione con scritta che richiede un accesso speciale ... boh ??! Comunque per missile, grazie dell' invito, ma da quà a dicembre ... Ciao, iltico.
Sarà il solito breve ritardo nel sincronizzare i permessi da parte della piattaforma. Vedrai che ora è risolto.
Ultima modifica di G5X il Lun 04 Apr 2016, 10:04 - modificato 1 volta.
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: nuovo iscrittto Lun 04 Apr 2016, 08:49
Ciao Tico, come ha scritto Marco sarà solo un problema tecnico legato alla capacità di elaborazione della piattaforma; nelle primissime ore dopo l'iscrizione in diversi abbiamo avuto problemi simili; si, fino a dicembre c'è tempo ma con gli attuali tempi di crisi è meglio pensarci ben in anticipo per far quadrare i bilanci. Intanto puoi leggere il raccontino del viaggio 2015: https://www.teamtoyota4x4forum.org/t27-i-mercatini-dell-avvento-2015-visti-da-maurizio-gina-cleo
Ciao "raga" ! Stò tentando di rispondere a chi mi ha dato il benvenuto, ma non sò se ci riuscirò, almeno nel posto giusto... Allora se vado in fondo alle varie risposte ci sono due icone : rispondi e nuova discussione. Io clicco su rispondi, mi pare logico, ma mi dice che non ho l'autorizazzione, quindi ho cliccato su nuova discussione, mò vedrò dove andrà a finire... Se andrà al posto giusto a mio avviso il nome dato ai comandi è sbagliato... boh ! Grazie a tutti per la cordiale, calorosa, accoglienza ! Non mi ricordo chi ha scritto che sogna un camper come il mio, grazie, bastano un bel pò di anni di risparmi, la botta di c..o di trovarne uno usato e un bel pò di tempo per allestirlo ... !! Come diceva giustamente missile non è un 4x4 da uso estremo, tipo Trial, è più da neve, o asfalti viscidi, ma in ogni caso anche su terra se la cava bene, anzi !!! La sua condroindicazione è che ha uno scarso angolo di dosso e di uscita. Quelle volte che sono andato in circuito O.R. dovevo fare i percorsi Soft, perchè altrimenti mi incastro sotto ! In ogni caso è un trazione integrale permanente, tre differenziali con tre blocchi e finchè c'è accelleratore sembra che vada sui binari e in autostrada faccio i 150 a tavoletta, sempre se sono disposto a dilapidare svariati eurini di gasolio ... Ciao, iltico.
iltico expert
Titolo: Risposta ? Mar 05 Apr 2016, 00:23
Allora, ho fatto qualche tentativo per provare a rispondere ad una discussione. Se vado su una discussione precedente, iniziata da un altro appare la scheda per la risposta, quella che gentilmente mi aveva indicato clochardaggine, ma se vado nel settore mi presento, o in Risposta ? non appare la scheda, ma due piccole icone nere, rispondi, che non funziona e inizia nuova discussione. Ho sbagliato la mia impostazione, c'è un blocco perchè uno non possa intervenire più di una volta in una discussione, o altro ? Grazie a chi vorrà scriarirmi le idee ... Ciao, iltico.
Titolo: Re: nuovo iscrittto Mar 05 Apr 2016, 07:56
Faccio verifiche, poi riunisco i tuoi interventi. Hai provato a sloggarti e riloggarti? Comunque questa tua difficoltà è ben strana.
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: nuovo iscrittto Mar 05 Apr 2016, 08:56