Ciao a tutti, con piacere mi sono iscritto in questo forum. Molti utenti mi conoscono bene, per chi non mi conosce mi chiamo Salvo Venuti, 48 anni, appassionato di offroad e preparazioni, sono un istruttore di guida in fuoristrada, posseggo un Toyota 4runner 3000 td preparato con un rialzo americano da 5", body lift da 2", pneumatici da 33×12.50 r15, snorkel, verricello da 9.500 lb, cancello portaruota e paraurti uso gravoso, oltre ad altre numerose modifiche artigianali. Spero di poter essere d'aiuto ai possessori di fuoristrada come il mio mettendo a disposizione l'esperienza accumulata in tutti questi anni.
gigitoyota advanced
Titolo: Re: Mi presento Gio 10 Mar 2016, 18:13
Ciao Salvo, ricordo ancora quando ti avevo telefonato per sapere delle modifiche al tuo avantreno che erano illustrate su Elaborare, tanta acqua è passata sotto ai ponti da allora ma il tuo Runner rimane sempre una pietra miliare sul mio cammino
ciao Salvo benvenuto nel team ! il tuo Runner è un monster truck !
IGORTOY expert
Titolo: Re: Mi presento Ven 11 Mar 2016, 06:49
Ciao Salvo! Ben arrivato, allora hai ancora il Runner, pensavo che lo avevi venduto
Salvo Venuti newbie
Titolo: Re: Mi presento Ven 11 Mar 2016, 07:57
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto, molti di voi mi onoro di conoscerli personalmente, spero di poter conoscere tutti gli altri appartenenti al gruppo.