Buongiorno a tutti , mi chiamo Gabriele, e da Dicembre 2022 sono proprietario di un kzj 70 del1995, dopo 14 anni di fuoristrada Mitsubishi tra cui un Pajero V60 3.2, un Pajero v20 3.5 v6, un Pinin 1.8, e un Pajero v80 3.8 v6, ho deciso di passare ad un doppio ponte rigido. E devo dire che fino ad ora, sono pienamente soddisfatto del passaggio a Toyota. Buona giornata
G5X Amministratore globale
Messaggi : 7625 Data d'iscrizione : 04.11.15
Titolo: Re: Presentazione Ven 21 Lug 2023, 12:22
Ciao Gabriele e complimenti. Hai fatto un bel cambio di mezzo, accipicchia! Scendere dal V6 e salire su un vecchio brontolone a gasolio dev'essere un po' come fare un doppio carpiato senza rete per uno che soffre di sciatica ma sono contento che ti stia trovando bene.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Messaggi : 4713 Data d'iscrizione : 23.12.15 Età : 63
Titolo: Re: Presentazione Mar 25 Lug 2023, 15:08
ciao Gabriele, congratulazioni per la scelta del ferro, non credo che il vecchio 3 litri td di Toyota ti farà rimpiangere i V6 a benzina; a differenza delle successive evoluzioni il "vecchio" 1KZ-t è pieno e vigoroso fin da subito, anche quando la turbina ancora non soffia; ovviamente mancano i cavalli a pieno regime ma la coperta è corta, mamma Toyota aveva dovuto scegliere se fartelo godere in basso o in alto e un doppio ponte si usa in basso; il più moderno 90 ha più potenza ma per sentirla sotto al sedile bisogna anche aspettare che il motore salga di giri