Salve possiedo una Rav4 2007 e vorrei accedere alle informazioni per le riparazioni.
grazie
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: mi presento Mar 09 Mag 2023, 12:09
ciao Igfme, correttamente ti sei presentato (magari forse un po' scarnamente ma è un'abitudine comune al giorno d'oggi ) ma appunto questa è la sezione "MI PRESENTO" dove ricevere il benvenuto degli altri utenti, non è fatta per informazioni che nessuno verrebbe mai a cercare qui, ci sono invece altre sezioni dove già si parla di password, di manuali e di altri argomenti; ne troverai sicuramente di già aperte dove potrai approfondire il discorso con domande e richieste ma anche con il tuo contributo di esperienza e i tuoi consigli; ti anticipo che le password per i manuali si rendono disponibili in maniera "automatica" dopo un periodo di partecipazione attiva al forum, inutile chiederle "prima"; i manuali son frutto del lavoro degli utenti e per rispetto a questo lavoro non sono disponibili a chi non partecipa
Benvenuto .. verifica che già non ci siano risposte ai tuoi quesiti e qualora non trovassi niente proponi i tuoi argomenti nelle varie sezioni del forum. Proveremo ad aiutarti. La password arriverà da se con la tua partecipazione attiva.
Buona permenenza.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991