Titolo: Re: Mi ripresento et Mer 28 Dic 2022, 15:08
Ciao Alessandro, benvenuto.
Un Land Cruiser a Burano è una primizia per il forum ... se l'hai fatto anfibio, foto subito!
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Alessandro duse newbie
Titolo: Re: Mi ripresento et Mer 28 Dic 2022, 15:12
G5X ha scritto:
Ciao Alessandro, benvenuto.
Un Land Cruiser a Burano è una primizia per il forum ... se l'hai fatto anfibio, foto subito!
Sono stato importato da mia moglia a Burano, io sono di Venezia........ Sono un lagunare atipico lo so. Purtroppo il mezzo non è anfibio ma mi accontento
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Mi ripresento et Mer 28 Dic 2022, 15:15
Battute a parte, penso che vivere in laguna abbia un fascino tutto suo ... Burano poi è molto bella con Land Cruiser o senza ... ovviamente con è molto più bella
Curiosità mia. Immagino che per i non residenti non sia possibile arrivarci in auto ... ma per i residenti come funziona per le auto?
Alessandro duse newbie
Titolo: Re: Mi ripresento et Mer 28 Dic 2022, 15:24
G5X ha scritto:
Battute a parte, penso che vivere in laguna abbia un fascino tutto suo ... Burano poi è molto bella con Land Cruiser o senza ... ovviamente con è molto più bella
Curiosità mia. Immagino che per i non residenti non sia possibile arrivarci in auto ... ma per i residenti come funziona per le auto?
Naturalmente non ci si arriva in auto per nessuno. La si lascia al termina di Treporti "io fortunatamente ho un box" si prende il traghetto e in 15 minuti si arriva a Burano. Stessa cosa vale per chi va a Venezia, si lascia la macchina al tronchetto o p.roma e si entra in laguna. Esperienza da vivere con i suoi tempi e i suoi ritmi
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Mi ripresento et Mer 28 Dic 2022, 15:34
Tutto molto chiaro. Gentilissimo nella spiegazione. Penso che vivere secondo tempi e ritmi dati dalla specificità di un luogo sia da considerare un privilegio piuttosto che un limite. Grazie.
Alessandro duse newbie
Titolo: Re: Mi ripresento et Mer 28 Dic 2022, 15:47
G5X ha scritto:
Tutto molto chiaro. Gentilissimo nella spiegazione. Penso che vivere secondo tempi e ritmi dati dalla specificità di un luogo sia da considerare un privilegio piuttosto che un limite. Grazie.
C'è chi la ama e chi la odia come tutte le cose, io sono stato a vivere in terra ferma per circa 20 anni e ora son tornato ad abitare in isola, piu scomoda, piu cara in tutto ma molto piu libera e vera.
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Mi ripresento et Mer 28 Dic 2022, 17:26
Alessandro duse ha scritto:
Sono un lagunare atipico lo so.
come utente di Venezia c'è anche Cameo, guida una Rav4 seconda serie; sempre molto attivo per raduni, gite ed incontri enograstronomici