Titolo: Re: Mi presento ho un Highlander Lun 31 Ott 2022, 11:00
Buongiorno a tutti e benvenuto a balu, anche io ho una higlander executive immatricolata ad agosto 2022 e presa in consegna il 9 settembre
TYTJ15TM junior
Titolo: Re: Mi presento ho un Highlander Lun 31 Ott 2022, 14:28
lanzone ha scritto:
Buongiorno a tutti e benvenuto a balu, anche io ho una higlander executive immatricolata ad agosto 2022 e presa in consegna il 9 settembre
Intanto è già uscita la versione MY23 dove ora è tutto digitale, e aggiunto il colore cypress green , e con la differenza che la MY23 non sia dotata del parabrezza riscaldato come le nostre.
Che consumi ti fa la tua come KM/L ?
lanzone newbie
Titolo: Re: Mi presento ho un Highlander Lun 31 Ott 2022, 15:27
Non so se per questo argomento possiamo dialogare ancora in questa sezione, (gli amministratori possono guidarci in tal senso). Per quanto riguarda il kilometraggio al litro siamo sui 13, devo però segnalare che la bestia si guida bene
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Mi presento ho un Highlander Mar 01 Nov 2022, 09:55
lanzone ha scritto:
Non so se per questo argomento possiamo dialogare ancora in questa sezione, (gli amministratori possono guidarci in tal senso). Per quanto riguarda il kilometraggio al litro siamo sui 13, devo però segnalare che la bestia si guida bene
nessuno te lo "vieta" ma è ovvio che raccomandiamo di rimanere in tema, non perché siamo brutti e cattivi ma semplicemente perché siamo in un forum dove è molto facile consultare l'archivio che però è tematico; in un gruppo l'archivio è vacuo quindi si può discutere di tutto e di più senza preoccuparsi dell'argomento della discussione, in un forum invece il tema dell'argomento permette a chiunque di trovare informazioni per tutta la vita di quello stesso forum; in pochi secondi di ricerca puoi trovare discussioni di tanti anni fa sempreché la discussione sia in tema; a nessuno verrà mai in mente di cercare i consumi nella discussione dedicata alla presentazione
Titolo: Re: Mi presento ho un Highlander Mer 02 Nov 2022, 08:35
Come dice Maurizio non è vietato farlo qui ma forse merita di aprire un topic apposito in modo che sia ben visibile anche nelle ricerche e che resti per aggiornamenti futuri. Dato poi che il tema riguarda tutti i possessori (o potenziali tali) dedicargli una discussione aiuterà a tenere insieme le informazioni invece che diluirle qua e la. Eviterei di spostare i commenti da qui in altra discussione perché per come sono stati scritti (appropriati al contesto) si rischierebbe di farli apparire incomprensibili al lettore occasionale. Se vorrete, quindi, vi invito a riproporre il tema in una delle aree più appropriate riportando domande e risposte. Grazie della collaborazione.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
TYTJ15TM junior
Titolo: Re: Mi presento ho un Highlander Mer 02 Nov 2022, 11:09
Ottima idea sarebbe ideale
_________________ Ex Land Rover Discovery 1 serie Ex Mitsubishi Pajero Wagon 2.5 GLS Ex Land Rover Discovery 2 serie Ex land Rover Range 4.6 HSE Ex Fiat Panda 4x4 1.2 Climb 2005-2011 Ex Volkswagwen Touareg 5.0 TDI V10 2005-2008 (rubata) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ex Land Cruiser J200 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ex Highlander.... 09-03-2022-04-07-2023