|
Autore | Messaggio |
---|
fabrizio junior
| Titolo: ciao a tutti Mar 26 Lug 2022, 18:48 | |
| ciao a tutti sono nuovo del forum |
|
| |
G5X Amministratore globale
| Titolo: Re: ciao a tutti Mar 26 Lug 2022, 19:10 | |
| Ciao @fabrizio. Benvenuto e grazie per esserti registrato. Nel profilo leggo Torri ... è uno dei tanti Torri in Toscana? _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
fabrizio junior
| Titolo: Re: ciao a tutti Mar 26 Lug 2022, 19:16 | |
| Ciao G5X, no Torri in Sabina |
|
| |
| Titolo: Re: ciao a tutti Mar 26 Lug 2022, 19:22 | |
| Wow .. zona molto bella ... quella parte li a confine tra Lazio e Umbria è una tra le mie preferite ..... con tutte quei paesi e cittadine storiche costruite sugli speroni di roccia conservando le tracce storiche e tutto il verde intorno .. fantastiche. _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
fabrizio junior
| Titolo: Re: ciao a tutti Mar 26 Lug 2022, 19:30 | |
| grazie, si molto bello, poi in campagna è tutto bello e in Italia siamo al Top se passi vienimi a trovare ps: preciso che non sono un OffroadMan, utilizzo a volte questa splendida macchina che è di mio padre, ma ci vado tranquillamente nelle campagne o strade nei pressi del Tevere dove vado a pescare in tranquillità quindi già vi dico di non far caso se non capirò alcuni Vs termini o modi di dire |
|
| |
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 09:01 | |
| Grazie dell'invito. Quando torno in zona vedo di battere un colpo. Qua di offroadman ce ne sono pochi ... di appassionati invece quanti ne vuoi e tra gli appassionati trovi quelli più esperti e quelli meno Si sta insieme anche per questo. _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
fabrizio junior
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 10:14 | |
| perfetto sicuramente avrò da apprendere un bel pò di cose |
|
| |
missile Responsabile Moderazione
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 10:26 | |
| |
|
| |
fabrizio junior
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 10:43 | |
| Ciao Missile, si belle zone...al torrente Farfa sono stato proprio domenica con la famiglia a fare il bagno (erano anni che non ci andavo e grazie all'idea di mia moglie che non c'era mai stata, ci abbiamo portato ns figlio ed altri amici), Montelibretti invece è più lontano,a ltre zone diciamo... Ma tu dove sei? leggo SLO!
PS: dopo l'avvento di FB e altro, è da anni che non scrivo più sui forum, è un piacere...tuttavia sono arrugginito, non riesco a ritrovare come rispondere ai singoli utenti! |
|
| |
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 12:09 | |
| - fabrizio ha scritto:
- Ciao Missile, si belle zone...al torrente Farfa sono stato proprio domenica con la famiglia a fare il bagno (erano anni che non ci andavo e grazie all'idea di mia moglie che non c'era mai stata, ci abbiamo portato ns figlio ed altri amici), Montelibretti invece è più lontano,a ltre zone diciamo...
Ma tu dove sei? leggo SLO!
PS: dopo l'avvento di FB e altro, è da anni che non scrivo più sui forum, è un piacere...tuttavia sono arrugginito, non riesco a ritrovare come rispondere ai singoli utenti! si, da circa 6 anni abito in Slovenija (a circa 20 Km da dove sono vissuto a Trieste) ...ma per lavoro ho trascorso qualche tempo anche in altre città e regioni ...le vacanze invece le spendo in viaggio per l'Europa (a nord o in cima ai monti dove fa più fresco; negli ultimi due anni anche in expo dove la mia Sissi partecipa con successo a gare di bellezza, l'ultima un mese fa a Madrid dove ha conquistato il titolo di Campione di Spagna e del mondo e abbiamo festeggiato attraversando tutta la catena dei Pirenei da Biarritz fino ad Andorra in foto sul Col du Tourmalet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 12:43 | |
| - fabrizio ha scritto:
- non riesco a ritrovare come rispondere ai singoli utenti!
Devi cliccare sul tasto "quote" che trovi nella finestra del messaggio a cui vuoi rispondere. Il "multi quote" invece serve per selezionare più messaggi contemporaneamente a cui rispondere. Nota a margine. Selezionando/deselezionando l'ultimo pulsante dell'editor, quello raffigurante una pagina, puoi passare la visualizzazione dei tuoi messaggi in composizione da versione solo testo a versione grafica. _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
fabrizio junior
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 17:16 | |
| - G5X ha scritto:
- fabrizio ha scritto:
- non riesco a ritrovare come rispondere ai singoli utenti!
Devi cliccare sul tasto "quote" che trovi nella finestra del messaggio a cui vuoi rispondere.
Il "multi quote" invece serve per selezionare più messaggi contemporaneamente a cui rispondere.
Nota a margine. Selezionando/deselezionando l'ultimo pulsante dell'editor, quello raffigurante una pagina, puoi passare la visualizzazione dei tuoi messaggi in composizione da versione solo testo a versione grafica. grazie |
|
| |
fabrizio junior
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 17:16 | |
| - missile ha scritto:
- fabrizio ha scritto:
- Ciao Missile, si belle zone...al torrente Farfa sono stato proprio domenica con la famiglia a fare il bagno (erano anni che non ci andavo e grazie all'idea di mia moglie che non c'era mai stata, ci abbiamo portato ns figlio ed altri amici), Montelibretti invece è più lontano,a ltre zone diciamo...
PS: dopo l'avvento di FB e altro, è da anni che non scrivo più sui forum, è un piacere...tuttavia sono arrugginito, non riesco a ritrovare come rispondere ai singoli utenti! si, da circa 6 anni abito in Slovenija (a circa 20 Km da dove sono vissuto a Trieste) ...ma per lavoro ho trascorso qualche tempo anche in altre città e regioni ...le vacanze invece le spendo in viaggio per l'Europa (a nord o in cima ai monti dove fa più fresco; negli ultimi due anni anche in expo dove la mia Sissi partecipa con successo a gare di bellezza, l'ultima un mese fa a Madrid dove ha conquistato il titolo di Campione di Spagna e del mondo e abbiamo festeggiato attraversando tutta la catena dei Pirenei da Biarritz fino ad Andorra in foto sul Col du Tourmalet
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
complimenti
Ultima modifica di G5X il Mer 27 Lug 2022, 17:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : Editazione QUOTE) |
|
| |
fabrizio junior
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 17:19 | |
| - missile ha scritto:
- fabrizio ha scritto:
PS: dopo l'avvento di FB e altro, è da anni che non scrivo più sui forum, è un piacere...tuttavia sono arrugginito, non riesco a ritrovare come rispondere ai singoli utenti! si, da circa 6 anni abito in Slovenija (a circa 20 Km da dove sono vissuto a Trieste) ...ma per lavoro ho trascorso qualche tempo anche in altre città e regioni ...le vacanze invece le spendo in viaggio per l'Europa (a nord o in cima ai monti dove fa più fresco; negli ultimi due anni anche in expo dove la mia Sissi partecipa con successo a gare di bellezza, l'ultima un mese fa a Madrid dove ha conquistato il titolo di Campione di Spagna e del mondo e abbiamo festeggiato attraversando tutta la catena dei Pirenei da Biarritz fino ad Andorra in foto sul Col du Tourmalet
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non vorrei fare gaffe...ma per "la mia Sissi" cosa intendi?
Ultima modifica di G5X il Mer 27 Lug 2022, 17:27 - modificato 1 volta. (Motivazione : Editazione QUOTE) |
|
| |
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 17:24 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 17:25 | |
| Ciao @Fabrizio .. la tua risposta deve stare fuori dal tag [ quote ][ /quote ] o se nella versione grafica fuori dalla parte colorata in giallo. _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
fabrizio junior
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 18:39 | |
| - G5X ha scritto:
- Ciao @Fabrizio .. la tua risposta deve stare fuori dal tag [ quote ][ /quote ] o se nella versione grafica fuori dalla parte colorata in giallo.
Così? te l'ho detto che so arrugginito |
|
| |
fabrizio junior
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 18:42 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 18:50 | |
| _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer 27 Lug 2022, 18:51 | |
| _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
| Titolo: Re: ciao a tutti Gio 28 Lug 2022, 10:18 | |
| la ragazza è un'handler professionista, si chiama Bia io ho portato Sissi al campionato sloveno e a quello italiano, se sbagliavo (come è avvenuto) mi sarei iscritto alla prossima gara e mal che vada avrei ritardato il titolo di qualche settimana (bisogna vincere 6 gare) ma per l'europeo e il mondiale mi sono affidato a Bia perché se va male bisogna aspettare il prossimo (un anno) e anche per il titolo nazionale collegato (in questo caso ungherese per l'europeo e spagnolo per il mondiale) c'era una sola opportunità; prossima tappa sarà la Danimarca a maggio dove punterò al secondo titolo europeo e ovviamente al danese |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti | |
| |
|
| |
|