Titolo: Era da 7 mesi che volevo scriverlo: mi presento! Dom 17 Lug 2022, 22:48
Ciao a tutti! Dopo mesi di studio e di incessante ricerca, ho finalmente trovato il mezzo che spero di portare con me per molti viaggi e moltissimi chilometri: uno splendido 120 del 2003!
Non vedo l'ora di leggere i thread di questo forum e scoprire di più su questo mezzo incredibile!
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Era da 7 mesi che volevo scriverlo: mi presento! Lun 18 Lug 2022, 08:57
ciao Olen, ci sono molti utenti appassionati di queste "macchine nuove" che sicuramente potranno aiutarti e consigliarti, io conosco meglio le "vecchiette" del millennio precedente, non ho mai guidato ne messo le mani su roba più recente e non saprei come aiutarti
Titolo: Re: Era da 7 mesi che volevo scriverlo: mi presento! Lun 18 Lug 2022, 09:21
Ciao @Olen benvenuto e complimenti per la scelta ..... l'avessi trovato mi sarebbe piaciuto prenderlo un passo lungo della serie J12 ma con le mie disponibilità ho dovuto "accontentarmi" del pur ottimo 95 sempre con motore d4d. Il tuo penso sia perfezionato ai bassi rispetto al mio ...
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Era da 7 mesi che volevo scriverlo: mi presento!