Titolo: nuovo iscritto... ciao a tutti Mer 16 Feb 2022, 11:59
in settimana mi consegnano il mio Hilux lounge 2.4
anni fà avevo un Navara... spero di trovarmi bene
scrivo già qui di un problema poi lo riporterò in una discussione più consona:
Al momento della stipula del contratto ho fatto inserire come accessorio il copricassone soft (1200€), preciso che la firma del contratto è avvenuta online anche se la trattativa è avvenuta in concessionaria, successivamente mi sono ricreduto e ho chiesto in concessionaria di eliminare il copricassone ma mi hanno detto che non esiste questa possibilità. Mi sono appellato quindi alle normative sulla stipula dei contratti a distanza ma nonostante questo non ho avuto un riscontro positivo. Capisco che l'errore è mio ma mi sembra assurdo che un cliente non abbia modo di ripensarci con l'auto ancora da consegnare.
Continuo in una sezione più adatta, grazie
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: nuovo iscritto... ciao a tutti Mer 16 Feb 2022, 13:26
Ciao @despe e benvenuto. Intanto complimenti per il tuo acquisto anche se con disguido ..
Non ho una grossa esperienza on il nuovo Hilux ma conosco bene quelli fino alla generazione precedente. Posso dirti che in genere l'Hilux è un mezzo molto diverso dal Navara anche se alla guida, probabilmente, con le innovazioni tecnologiche si somiglieranno un po' più che in passato. Per il resto Toyota ha una sua filosofia consolidata e apprezzata ovunque nel mondo perciò sarà difficile possa deluderti e tanto più lo utilizzerai per quelli che sono i suoi usi e tanto più ne godrai.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: nuovo iscritto... ciao a tutti Mer 16 Feb 2022, 13:51