Sono in fase di sitemazione del KDJ ma ho varie foto della sistemazione del vecchio HJ61 se possono interessare. Ora dovrei fare la distribuzione del 1KD-FTV ma ho difficoltà ad accedere ai manuali d'officina potresti aiutarmi Grazie
Filippo
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Mi presnto Gio 15 Lug 2021, 11:41
foto e tutorial sono sempre graditissimi e sono utili anche per avanzare al ruolo che da accesso alla pass word per i manuali
Complimenti per i tuoi Toyota. Info e foto dei lavori fatti al tuo 61 sono oltremodo graditi per l'arricchimento dell'archivio della comunità. Spunti e riflessioni sono sempre utili per risolvere ogni tipo di problematica si possa presentare sui nostri giovani "nonnetti".
I documenti caricati sul sito sono in libera consultazione per tutti gli iscritti .. alcuni da subito ed altri dopo un minimo di partecipazione attiva.
Nel frattempo se hai domande specifiche cercheremo di aiutarti fornendoti il miglior supporto possibile per la nostra esperienza..
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
FabioToy member
Titolo: Re: Mi presnto Gio 15 Lug 2021, 18:00
Ciao benvenuto!!! KDj gran bel mezzo e molto duttile! Io l'ho venduto poche settimane fa!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Mi presnto
Mi presnto
Pagina 1 di 1