Salve a tutti sono un nuovo utente, ho. Un toyota kzj90 motore 1kzte Vorrei un consiglio come rinforzare il differenziale anteriore che è a due satelliti, e se consigliabile mettere il blocco. Grazie ancoraa
tgm81 junior
Titolo: Re: FRAN KZJ90 Dom 07 Mar 2021, 10:19
sono nuovo anche io vorrei sapere perché lo vuoi rinforzare? lo ritieni così fragile? stiamo parlando di un toy non di un inglese.... ritengo si rompa solo per errore umano ......
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: FRAN KZJ90 Dom 07 Mar 2021, 10:29
ciao Fran, questo è un forum, si divide in sezioni per argomenti, questa sezione è riservata alle presentazioni e ai benvenuto
il tuo quesito invece è fuori posto, perchè a nessuno verrebbe mai in mente di cercare notizie inerenti un differenziale nella tua presentazione, dovrai quindi porlo in sezione "MOTORE, TRASMISSIONE E MECCATRONICA"
Titolo: Re: FRAN KZJ90 Dom 07 Mar 2021, 10:32
tgm81 ha scritto:
sono nuovo anche io vorrei sapere perché lo vuoi rinforzare? lo ritieni così fragile? stiamo parlando di un toy non di un inglese.... ritengo si rompa solo per errore umano ......
anche a te ricordo che questa è la sezione "MI PRESENTO" non centra nulla con meccanica e differenziali