Titolo: Ciao a tutti! RAV 4 II 2.0 4WD Ven 13 Mar 2020, 23:09
Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono di Campobasso... Ho un RAV 4 seconda serie del 2002, primo e unico proprietario tenuto come un gioiellino da mio padre che poi l'ha passato a me, dopo aver fatto anche un impianto a gpl BRC perchè a benzina era insostenibile.
Macchina tenuta perfettamente e sinceramente ci sono anche affezionato (ci ho fatto tantissimi viaggi, olanda francia belgio slovenia e italia da nord a sud) quindi vorrei tenerla ancora per un pò, poi dalle mie parti nevica spesso (o meglio nevicava!) quindi anche la sua trazione integrale mi fa molto comodo!
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Ciao a tutti! RAV 4 II 2.0 4WD Sab 14 Mar 2020, 11:08
ciao Marco, la prossima volta che vieni in Slovenija passa a trovarmi non ti prometto la neve (quest'inverno non l'ho quasi vista neppure io) ma ci sono molti bei posti da vedere lo stesso
Titolo: Re: Ciao a tutti! RAV 4 II 2.0 4WD Sab 14 Mar 2020, 18:08
Ciao e benvenuto ... quando sei in giro prova a fare un fischio magari ci scappa una birra.
A presto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
bix66 junior
Titolo: Re: Ciao a tutti! RAV 4 II 2.0 4WD Ven 20 Mar 2020, 10:46
Ciao Marco, quanti KM hai su? Anche io avevo pensato al GPL ma poi mi prendeva troppo posto nel baule ed ho lasciato perdere. Mi sa che devo venirti a trovare per fare un po' di strada sulla neve...Qui a Torino non si vede da tempo.
Titolo: Re: Ciao a tutti! RAV 4 II 2.0 4WD Ven 20 Mar 2020, 11:55
bix66 ha scritto:
Mi sa che devo venirti a trovare per fare un po' di strada sulla neve...Qui a Torino non si vede da tempo.
ne han promessa un po' per domenica se l'aspettativa finalmente si avvererà (è già la terza falsa speranza quest'inverno) vi rivolgerò un pensiero
Titolo: Re: Ciao a tutti! RAV 4 II 2.0 4WD Ven 20 Mar 2020, 11:58
missile ha scritto:
bix66 ha scritto:
Mi sa che devo venirti a trovare per fare un po' di strada sulla neve...Qui a Torino non si vede da tempo.
ne han promessa un po' per domenica se l'aspettativa finalmente si avvererà (è già la terza falsa speranza quest'inverno) vi rivolgerò un pensiero
Grazie mille missile. Forse, dico forse dovrebbe nevicare un po' sulle colline del torinese... Staremo a vedere. Che poi non si può uscire per cui, ciao mia neve
Titolo: Re: Ciao a tutti! RAV 4 II 2.0 4WD Ven 20 Mar 2020, 13:34
bix66 ha scritto:
missile ha scritto:
bix66 ha scritto:
Grazie mille missile. Forse, dico forse dovrebbe nevicare un po' sulle colline del torinese... Staremo a vedere. Che poi non si può uscire per cui, ciao mia neve
Eh, lo so, seguo i notiziari italiani, mi spiace; da una parte esperti continuano a dire che si può uscire rispettando le adeguate distanze interpersonali e dall'altra i politici e i giornalisti che dicono il contrario; per mia fortuna qua le regole sono altre, son chiuse le attività non indispensabili, bar e ristoranti ma nessuno ha ancora vietato di uscire se si rispettano le distanze
Titolo: Re: Ciao a tutti! RAV 4 II 2.0 4WD Ven 20 Mar 2020, 14:30
Purtroppo sta morendo un sacco di persone per questo virus quindi stiamo a casa molto volentieri. Il problema è che ci sono molti che se ne fregano e girano come se niente fosse.... Per la neve, ci giocheremo il prossimo inverno
Chiedo scusa che sono andato fuori tema....
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Ciao a tutti! RAV 4 II 2.0 4WD Sab 21 Mar 2020, 14:48
Nessun problema .. fa parte della nostra quotidianità e ci facciamo i conti di continuo.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991