Salve a tutti, sono registrato da un po' al forum ma non ho mai pensato di presentarmi e dunque... Eccomi! Sono Michele: un diversamente giovane con la passione per i motori! E' tutto iniziato quand'ero bimbo e papà leggeva i suoi 4 ruote. Mi sono innamorato delle toyota un po' di tempo fa, quando comprai la mia prima cabrio usata (una mr2) che purtroppo non ho più. Segretamente vorrei tornare alla 2 posti ma potrei rischiare di diventare single e quindi... non mi restano che i ricordi! Anche un bel 4x4 mi stuzzicherebbe ma essendo di Roma non mi va di perdere la salute andando in giro con una bestia, inoltre faccio l'idraulico e sono troppo poverello per mantenerla! (a tal proposito se dovesse servirvi qualche lavoretto non fatevi problemi a cercarmi qui idraulico milano come Michele Trettini momento spam finito ). Comunque la speranza è sempre l'ultima a morire! Al di fuori dei motori mi piacciono i fumetti coi quali sono cresciuto (da qui appunto gaspman), viaggiare, anche se diventa sempre più difficile, e il buon cibo/vino.
E questo è tutto! Ci si becca in giro
P.S. Un'altra cosa che mi piace è...
Ultima modifica di Gaspman il Dom 02 Giu 2019, 18:11 - modificato 2 volte.
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Salve a tutti!! Dom 02 Giu 2019, 06:40
ciao Gaspman ...e di chi non è stata il sogno di bambino la MR2!? un mio vicino di casa ne aveva una, turbo, importata dalla Germania; se vai nel mio diario di viaggio in Scozia ne ho immortalata una parcheggiata in un castello
Titolo: Re: Salve a tutti!! Dom 02 Giu 2019, 18:04
Il problema è che non sono bambino più da un bel po' ma la voglio ancora! Hahahahaha
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Salve a tutti!! Lun 03 Giu 2019, 16:56
Ciao gaspman benvenuto e complimenti per i sogni .. senza di quelli saremmo già passati dal lato degli estinti. Bene la Mr2, bene il fuoristrada .. bene le auto e tutta la passione che puoi metterci ... a presto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991