Dopo quasi 40 anni di 4X4 ho deciso di passare a Toyota con un HILUX. Orgoglioso di far parte di questo Team mando un saluto a tutti gli iscriti e agli amministratori.
Dimenticavo , mi chiamo Mimmo e mi trovo in Puglia (Salento)
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Mi presento Mer 20 Mar 2019, 13:52
ciao Mimmo cos'hai preso, un glorioso vintage o un attrezzo più moderno?
ciao Mimmo cos'hai preso, un glorioso vintage o un attrezzo più moderno?
e ...buona permanenza
Decisamente un nuovo, hilux nella versione Lounge, l'unica volta che ho acquistato un usato (Pajero) ho scoperto dopo mesi che aveva la testata saldata Restituito alla concessionaria e rimborsato fino all'ultima lira...
a me era capitato con un LJ70, purtroppo preso da un privato (cognato di un amico ) e senza alcuna garanzia, però è stata la mia nave scuola, mi son divertito tantissimo, proprio perchè destinata alla rottamazione e alla fine ero riuscito pure a rivenderla rientrando di metà dei soldi che mi era costata la testata nuova (per il senso di colpa avevo anche fatto il pieno prima di consegnarla)
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Mi presento Gio 21 Mar 2019, 10:39
Mimmo ha scritto:
Decisamente un nuovo, hilux nella versione Lounge,
Mimmo ha scritto:
l'unica volta che ho acquistato un usato (Pajero) ho scoperto dopo mesi che aveva la testata saldata Restituito alla concessionaria e rimborsato fino all'ultima lira...
accidenti che colpo ... meno male che sei riuscito a farti ridare indietro tutto.