Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho da poco acquistato un hilux nuovo che utilizzero' per uso quotidiano,lavoro e vacanza. Ho scelto questo per fare un utilizzo totale,quindi non credo che lo stravolgero' con preparazioni ufo,ma probabile un po' piu' in la'qualche modifica per camping in autonomia mi piacerebbe fare. In passato ho avuto panda 4x4 old con cui ho fatto due raid in Marocco,un Jimny preparato e un defender 90 td5 allestito,che ho ancora ed e' in attesa di un nuovo propietario con cui ho fatto svariati viaggi in Europa e tanti weekend in giro sulla maggiolina. L'hilux e'nuovo nuovo anche se non ho resistito e l'ho portato gia' a fare un giretto OR in greto,certo ha delle dimensioni importanti ma si dai, son convinto dell scelta! ciao!
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: ciao a tutti! Mer 16 Gen 2019, 11:59
Ciao Daniele @danpin benvenuto e buona permanenza.
Hai un passato alle spalle di passi corti e cortissimi su meccaniche basiche .. l'Hilux è un mondo nuovo per te ed è comprensibile che ti possa sentire disorientato.
Se vorrai confrontarti per chiarire dubbi e mettere in luce i punti forti (o deboli) ti suggerisco di aprire una discussione apposita in una delle sezioni dedicate .. magari in sezione Hilux o dove pensi meglio
A presto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: ciao a tutti! Mer 16 Gen 2019, 13:10
ciao Daniele, abito a 33Km da Gorizia, magari capiterà d'incontrarsi, fors'anche al raduno nazionale fra 1 mese; intanto
missile se hai piacere ci si puo' anche trovare per fare un giretto tra amici un giorno, niente di impegnativo come percorso una gita,la Slovenia e' bellissima e qua in regione conosco un po' di percorsi
Titolo: Re: ciao a tutti! Gio 17 Gen 2019, 09:54
danpin ha scritto:
missile se hai piacere ci si puo' anche trovare per fare un giretto tra amici un giorno, niente di impegnativo come percorso una gita,la Slovenia e' bellissima e qua in regione conosco un po' di percorsi
ottimo, domenica, approfittando delle nevicate che dovrebbero arrivare fra questa notte e domani vorrei fare un giretto sul monte Nevoso, altrimenti le occasioni saranno comunque molteplici, fra uscite del g.f.i., del Tri Kraji e del Nord Est
grazie a tutti del benvenuto! sul Nanos e' bellissimo, ma la neve non mi sta troppo simpatica, vorrei prima premdere un po'piu' confidenza con il bestione, comunque si ho intenzione di ridimensionare un po' la cosa del "off road" in gite tranquille.. L'hilux e' la mia macchina di tutti i giorni quindi devo andarci cauto, il def bello cazzuto e' ancora in garage..e che non mi senta la mia compagma..ma mi sa che quasi quasi me lo tengo stretto..
Titolo: Re: ciao a tutti! Sab 19 Gen 2019, 13:31
danpin ha scritto:
grazie a tutti del benvenuto! sul Nanos e' bellissimo, ma la neve non mi sta troppo simpatica, vorrei prima premdere un po'piu' confidenza con il bestione, comunque si ho intenzione di ridimensionare un po' la cosa del "off road" in gite tranquille.. L'hilux e' la mia macchina di tutti i giorni quindi devo andarci cauto, il def bello cazzuto e' ancora in garage..e che non mi senta la mia compagma..ma mi sa che quasi quasi me lo tengo stretto..
aggiornamento! per domani m'han invitato alla gita sociale del "Tri Kraji"; gita tranquilla per famiglie, appuntamento domattina alle 10 a Gracisce (vicino a Koper)