Ciao a tutti, sono Nilo, da ieri sono anchio possessore di una Toyota LJ 70 63KW 86CV anno 1988, è stata importata dalla Germania, nel 1990. Siccome vorrei metterla un po' a posto, ho necessita' di conoscere il libretto manutenzione. A tal proposito, siccome devo sostituire gli ammortizzatori anteriori e posteriori, qualcuno sa dirmi i codici di riferimento, inoltre, siccome mi hanno parlato bene dei Procomp, sapete dirmi quale serie va bene per il mio LJ 70 e se conoscete un sito affidabile con un buon prezzo. Grazie
clochardaggine Amministratore globale
Titolo: Re: Mi presento Mer 21 Mar 2018, 22:53
Ciao Nilo! benvenuto nel Team!
questa sezione è dedicata alla presentazione, per avere più visibilità e ricevere risposte alle tue domande ti conviene aprire nuove discussioni nelle apposite sezioni
Benvenuto, convengo con quanto detto da Giacomo. Per i manuali li abbiamo sul sito. Li puoi scaricare ma per aprirli ci vuole la password che otterrai partecipando attivamente al forum. Se hai domande specifiche ponile nelle sezioni specifiche e proveremo a fornirti tutto il supporto necessario.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Mi presento Gio 22 Mar 2018, 06:35
ciao Nilo
... che aggiungere? ti è stato detto tutto .... beh, presentaci il Toy a questo punto, c'è la sezione dedicata