Salve,
chiaramene l'argomento piu cicloco che possa esistere, talmente ciclico che mi sono rotto anche iodi leggerlo ovunque ( pensaimo pensare di posare a riguardo)... ad ogni modo circoscrivo l'argomento su una cosa specifica, ovvero... andanto sul sito della Mobil 1 ho buttato un occhio per vedere cosa consiglia per il suddetto motore..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]1)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 2)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Giusto perche vorrei optare per un olio che dovrebbe usare mamma toyo e dato il costo ridicolo 10 euri al litro ( ormai di media un po su molti), sono andato a spulciare..
la cosa che non capisco è perche il 5w50 rally formula non risulta dalle specifiche ( nemmeno da scheda tecnica) certificato CF ?
Eppure lo consiglia come seconda scelta.
La differneza che vedo è che il primo è specifico per diesel senza particoalto mentre il secondo è per motori con oltre 100.000 km, e dato che ne ho 175.000 sto pensando ria di mettere un olio specifico senza addittivare ( sinche non mi chiarisco alcune cose sugli additivi, anches e gli oli hanno i loro additivi.. ).
Ancheil castrol magnetec C3 lo da consigliato per il suddetto rav 4.
A occhio anche il Bardahl
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per i prezzi che si trova sembra ottimo... ma leggo
- L’impiego di pregiate basi sintetiche ha scritto:
ovvero. non è un full sintetico???
Qualcuno può chiarirmi cosa mi sono perso?
thx