Ciao sono Fabrizio da Como, avevo il mitico prima serie del Rav 4 "corto" a benzina, auto fantastica mai un problema. Spedita in Africa quando ormai aveva circa 260.000 km ed era un po ammaccata, ma me ne sono pentito, valeva la pena sistemarla e tenerla come auto d'epoca! ;-) Da 5 anni ho un'altro Rav 4 " lungo" a benzina del 2002, ma non ha lo stesso carattere, affidabilità e carisma del primo! :-( Per quello che posso cerco di farmi da solo la manutenzione.
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Salve a tutti Ven 26 Gen 2018, 01:12
Ciao Fabrizio e benvenuto. Ho provveduto a sistemare i tuoi messaggi così adesso hai la presentazione esclusiva.
Grazie per essere nel TT4X4, la comunità di ravvisti inizia ad essere bella corposa perciò se avrai voglia di condividere il tuo fai da te penso che in tanti ti ringrazieranno
A presto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Salve a tutti Ven 26 Gen 2018, 07:59
ciao Fabrizio, concordo , ho anch'io appena preso una del 1999 ed è fantastica, equilibratissima per prestazioni e consumi ed ha un design "esclusivo"; credo che rimarrà con noi ad accompagnarci per molto tempo; c'è la sezione "PRESENTO IL MIO 4X4" dove puoi far conoscere la tue "bimbe" e altre sezioni dove raccontarci viaggi ed avventure .
Grazie a tutti per l'accoglienza!! Hai ragione Missile era proprio una macchina ben progettata e ben riuscita, ed è stata la capostipite dei Suv, quindi ha anche una certa " rilevanza" storica, io ti consiglierei se puoi, di tenerla per sempre. ;-)
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Salve a tutti Ven 26 Gen 2018, 12:25
Fabry68 ha scritto:
Grazie a tutti per l'accoglienza!! Hai ragione Missile era proprio una macchina ben progettata e ben riuscita, ed è stata la capostipite dei Suv, quindi ha anche una certa " rilevanza" storica, io ti consiglierei se puoi, di tenerla per sempre. ;-)
"per sempre" sarà difficile, l'aspettativa di vita per fortuna si avvicina agli 80 e non credo che il Rav duri altri 20 ma ...... mai mettere limiti alla provvidenza