Buonasera, come si conviene vorrei presentarmi agli altri membri del forum. Mi chiamo Luca, abito a Strangolagalli, un piccolo paese in provincia di Frosinone e sono proprietario del Land Cruiser che ieri ho presentato nell’apposita sezione. Precedentemente non ho mai posseduto fuoristrada, ma desiderandolo da sempre, lo scorso anno, in occasione del mio 50° compleanno ho deciso di regalarmene uno. All’inizio pensavo di comprare qualcosa di più moderno, ma poi mi sono imbattuto nel mio LJ70 LX immatricolato nel 1986 e non ho saputo resiste ad un mezzo così perfettamente conservato e originale in ogni particolare. Spero di trovare in questo forum persone disponibili a cui rivolgermi per avere consigli e delucidazioni di cui, a causa della mia inesperienza, avrò sicuramente bisogno…
Luca
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Lu.Ca si presenta Lun 22 Gen 2018, 08:37
Ciao Luca, rinnovo il benvenuto.
Sarà un piacere condividere questa tua "nuova" passione. Il Toy è un gran mezzo ed averlo ben conservato è un plus da difendere con le unghie.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Lu.Ca si presenta Lun 22 Gen 2018, 10:03
Ciao Luca .... e quale miglior modo di festeggiare il mezzo secolo! Credo che l'LJ70 sia la nave scuola della maggior parte di noi, l'Amerigo Vespucci del fuoristradista. In quanto all'esperienza la facciamo tutti un po' alla volta sul campo e la condividiamo in queste pagine, vedi se trovi qualcosa di già trattato e se non c'è apri pure una discussione nuova, qualcuno sicuramente ci si tufferà per ampliarla.
Titolo: Re: Lu.Ca si presenta Mar 23 Gen 2018, 06:40
Benvenuto Luca, ottima scelta. I Toyota hanno solo un difetto. Ci guardano invecchiare e loro sono sempre gli stessi. Il 70 é entrato nella mia famiglia che ancora non avevo 15 anni ed era già di seconda mano. Ancora la mattina un colpo e in moto pronto a macinare chilometri pieno zeppo di attrezzi.