Ciao a tutti, mi chiamo Alex e sono di Bologna. Sono possessore di un Land Cruiser lj70 lx, acquistato nuovo nel lontano 1989. In famiglia lo abbiamo sempre usato come mezzo da lavoro, ed ora che gli anni (ed i km) iniziano a farsi sentire vedremo di rimetterlo in ordine con qualche lavoretto. Quindi avrò bisogno di qualche consiglio, e spero di essere d’aiuto a mia volta.
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Mi presento Sab 20 Gen 2018, 21:11
ciao Alex, complimenti per la fedeltà al mezzo, stan diventando sempre più numerosi nel Team i mezzi uniproprietario
Benvenuto e complimenti davvero per questo rapporto coltivato nel tempo.
Buona permanenza.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Sviaro newbie
Titolo: Re: Mi presento Dom 21 Gen 2018, 17:32
Grazie a tutti, ad essere precisi il vero proprietario é l’azienda di famiglia, io nell’89 avevo 7 anni... Ma era già il terzo land cruiser, prima un modello dell’83 poi un faro tondo dell’86 ed infine quello attuale mai più cambiato. Diciamo che é da quando sono nato che salgo su questi Toyota
FOGH Responsabile Area Viaggi e Eventi
Grazie a tutti, ad essere precisi il vero proprietario é l’azienda di famiglia, io nell’89 avevo 7 anni... Ma era già il terzo land cruiser, prima un modello dell’83 poi un faro tondo dell’86 ed infine quello attuale mai più cambiato. Diciamo che é da quando sono nato che salgo su questi Toyota